Krito - Pensieri di platino

 

L’EP di Krito





Pensierio di platino è un EP di generi diversi che conduce l'ascoltatore in vibes molto speciali. Il tema dell'EP è l'amore e il raggiungimento dei propri obiettivi. Krito si è ispirato molto da cose accadute nella sua vita e da cose che possono accadere in amore in generale. L’Ep dovrebbe motivare l'ascoltatore a raggiungere i propri obiettivi e a lasciar andare le cose negative

Radio date: 19 maggio

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Originario dell'Italia, Krito è un artista emergente di Garage Pop, Reggeaton e Dancehall con un debole per la scrittura di brani contagiosi e narrazioni facilmente riconoscibili. Ispirato dalla musica che suonava su MTV da bambino, il viaggio musicale di Krito è iniziato alla tenera età di 13 anni.

Essendo un appassionato narratore, Krito è fortemente influenzato dalla vita reale, traendo ispirazione per la sua musica da esperienze e difficoltà personali, permettendogli di invocare forti emozioni nelle persone. Oltre a evocare emozioni, Krito sembra avere anche una competenza innata unica nel presentare ingegnosamente la musica in più stili, il tutto mantenendo un marchio coerente, uno dei fattori che rendono questo artista uno da tenere d'occhio. Essendo il pioniere del Garage Pop e della Dancehall in Italia, l'individuo dai molti talenti cerca di portare gli ascoltatori nel suo mondo. Con grandi sogni e tanta energia da vendere, Krito spera di influenzare positivamente la società con la musica, ed è sulla buona strada per diventare uno degli artisti più fenomenali della nostra generazione.


CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1hUFwXOzzBroIi4Mq9sIrZ?si=L5GDUyutRBKpjSHVsdJr8g

Instagram: https://www.instagram.com/krito43/

YouTube: https://youtu.be/pZ9-kb6cyXE

TikTok: https://www.tiktok.com/@realkrito?_t=8WkwSxDdbDJ&_r=1

Commenti

Post più popolari