Sugan - When I die


 Il singolo di Sugan feat. Carlotta




Dalla collaborazione del produttore Sugan e la cantante Carlotta nasce When i Die: un progetto tanto particolare quanto fuori dall’ordinario: le sonorità dance date da Drum&bass potenti e synth elettronici si alternano tra strofe descrittive e ritornelli esplosivi e dal carattere fortemente liberatorio. Il tema della canzone è una tipica -quanto insolita- ghost story: la protagonista, Carlotta, racconta al pubblico quel che succede quando morirà: tornerà a vivere quelle stesse stanze come un fantasma, infesterà la casa e trascinerà l’ex marito in una spirale di paranoia e perdizione spooky e allo stesso tempo grottesca.


Radio date: 16 giugno

Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com 

Red Owl Records - https://www.instagram.com/redowlrecords/ 


Matteo Sugan, in arte Sugan, è un produttore e compositore della provincia di Como, classe 1992. 

Dopo classici studi in pianoforte e composizione presso il conservatorio G. Verdi di Como, studia Linguaggi dei media in Cattolica e Urban production presso il SAE Institute di Milano. 

Pubblica da indipendente le prime canzoni in inglese, composte e autoprodotte a partire dal 2020 e successivamente raccolte nell'album Year after; quindi comincia a collaborare con altri artisti emergenti del panorama musicale italiano. 


CONTATTI SOCIAL

Sugan

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2DNH3feCQcYDI238PKE5hO?si=Wu1LDm57Rjq3NQF5i6uCIw 

iTunes: https://music.apple.com/it/artist/sugan/1545819988?l=en

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCRWzIKsUlNUCt1PHR1P_jTw/featured

Instagram: https://www.instagram.com/sugan.musica/?hl=it

Commenti

Post più popolari