Purino – “Rollando ViterbA”



Il nuovo album di Purino - In radio dal 19 aprile





Il nuovo album di Purino “Rollando ViterbA” disponibile in radio a partire dal 19 aprile!


Andrea Mirto, conosciuto come Purino, è un giovane di 26 anni originario di Viterbo. Mi dedico alla musica perché mi fa sentire bene. Attraverso le mie creazioni esprimo tutto ciò che ho imparato a trattenere per convivere pacificamente in questa società. Scrivere e rappare sono diventate vere e proprie necessità per me. Nonostante sia consapevole della difficoltà nel raggiungere il successo e vivere di musica, sono determinato a continuare lungo questa strada. In seguito, ho scoperto che esprimere ciò che mi bruciava dentro aveva un impatto positivo anche sugli altri. Le mie canzoni permettevano alle persone di sentirsi comprese o di ascoltare ciò che pochi dicono ma molti vorrebbero sentire. Essere sinceri e senza filtri nei miei testi può risultare interessante, così come il semplice divertimento che le mie canzoni offrono al pubblico.


Etichetta: 

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Mitridate Records - https://www.instagram.com/mitridaterecords/ 


Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/7KrKW4kk1PVX1m4Irt0ENs?si=QRFQhGCvRBmDCE7j9OI1_w&nd=1&dlsi=472e826ce4d840d2 


Commenti

Post più popolari