Manca poco alla finalissima del Cantagiro 2025
Il 13 settembre a Senigallia, in piazza roma finale categoria cover
Tutto pronto per la Finlissima del Cantagiro 2025: domani, sabato 13 settembre, andrà in scena a Senigallia la serata conclusiva in piazza Roma a partire dalle ore 21:30. Più di 150 ragazzi sono arrivati a Senigallia per le fasi finali del Cantagiro 2025. La città si conferma come capitale della musica, accogliendo giovani talenti pronti a esibirsi e lasciarsi conquistare dalle note. Un evento che celebra la passione e il talento musicale, portando entusiasmo e vibrante atmosfera.
Alla conduzione troviamo Marco Zingaretti, accompagnato sul palco da ospiti di grande spessore come Grazia Di Michele e Piero Cassano. Senza dimenticare la presenza speciale dell’attore e comico Gabriele Cirilli.
Di seguito sono elencati i finalisti vincitori per la categoria Cantautori, che rappresentano diverse regioni d'Italia. Dalla Lombardia arriva Vinz, mentre il Piemonte è rappresentato da Sephora-Music. Le Marche vedono due finalisti: Giovanni Moriconi e Martina Boezio. Anche la Puglia ha due vincitori, Elis e Antonix, e l'Emilia-Romagna si distingue con un gruppo numeroso: Domenico Ferrara, Malesia, Giogala e Sara I. Per il Veneto troviamo Daniel, per la Campania Virginia e per la Liguria Rosanera. Il Lazio è rappresentato da Fabrizio Giannini, la Toscana da Rachele De Santis e, infine, il Friuli-Venezia Giulia da Michela.
Ricordiamo che per celebrare la conclusione dell'evento, verrà prodotta una compilation che includerà i brani di tutti i finalisti. Il progetto discografico comprenderà anche i vincitori dei riconoscimenti speciali e delle menzioni d'onore, tra cui il Premio Sergio Bardotti, il Premio Radio Italia Anni 60, il Premio Little Tony, il Premio Mio e il Premio Opportunità.
Intanto stasera grande attesa per la serata categoria Cover in piazza Roma alle 21.30, dove verrà decretato il vincitore. Un evento imperdibile che riunisce appassionati di musica e talento.



Commenti
Posta un commento