Fabio Spadaccini Basta così


 Il nuovo singolo del cantautore d’origine italo-ceca




Scritto da Fabio Spadaccini e composto in collaborazione con Lorenzo Iuracà, il brano prosegue il percorso artistico del giovane artista, confermandone stile, sincerità e capacità di raccontare emozioni e fragilità con un linguaggio diretto e contemporaneo. Appartiene all’ universo pop ed è stato prodotto da iPERi Recording Label. 

“Basta così” è uno sfogo trasformato in canzone, un messaggio che punta dritto al cuore: basta rimpianti, basta “avrei voluto fare ma…”.

È un invito a muoversi, scegliere, rischiare. A dire ciò che sentiamo davvero, soprattutto in amore, perché la vita è troppo breve per restare fermi, immobili, soffocati da ciò che non abbiamo avuto il coraggio di tentare. Il brano porta con sé tutta la forza e la vulnerabilità del momento in cui si decide di smettere di guardare indietro e iniziare finalmente a vivere.

Fabio Spadaccini e’un cantautore nato in Toscana. A 17 anni inizia a studiare canto moderno, innamorandosi della musica in ogni sua forma. Negli anni amplia il suo percorso avvicinandosi allo studio del pianoforte e, naturalmente, alla scrittura di brani originali. Nel 2018 partecipa al Tour Music Fest, mentre nel 2019 si qualifica alle fasi nazionali del Cantagiro con il brano “In questa realtà”, scritto e composto da Lorenzo Iuracà. Nel dicembre 2024 pubblica il suo primo singolo come autore: Strappami il cuore. Nel 2025 seguono Puoi fidarti di me e Caos, due brani scritti da lui che entrano nella classifica Indie Music Like, segnando un’importante crescita nel suo percorso artistico.

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3jgm7XRoHmeREN96nD3Ji5?si=mXPlT7wWTmKYe9COZm8GZA
Instagram: https://www.instagram.com/spada23?igsh=MW1sYmk1aG8wY2o1Nw==

Commenti

Post più popolari